“The building of feelings”- “Il palazzo dei sentimenti” (Only Ita)
“The building of feelings” - “Il palazzo dei sentimenti”
C’è questa magia la sera alla quale non ci si riesce a sottrarre. Camminando a testa in su per le strade della città si possono intravvedere attimi di quotidianità impigliati fra i palazzi. Finestre su vite sconosciute ed impensabili. Ti senti un po’ un bambino che scruta l’interno di una casa di bambole, curioso e al contempo custode di un qualcosa che pur non conoscendo affatto ti entra dentro fino a far si che tu possa immedesimarti in quei momenti insondabili, sui quali si può solo fantasticare.
Allora immagini Giorgia, Paola e Caterina che fanno aperitivo a fine giornata ascoltando “Gare du Nord” di Claire Laffut, Carlo che legge per la quarta volta consecutiva il suo libro preferito sul Kindle, mentre Il suo gatto Pier Pino gioca con la tenda, Sirio che scruta pianeti e costellazioni con un telescopio nuovo di zecca, Sandro e Marzia che non sanno più cosa sono e se saranno ancora qualcosa insieme e ancora Marco ed Edoardo che hanno da poco iniziato a convivere perché si amano molto.
Tutto è un caleidoscopio, una discoteca di emozioni che ti batte forte nella testa, facendoti brillare forte gli occhi da quanto stanno sognando.
Aperti, dentro vite chiuse in scatola, pronte per brillare come magica esplosione di colori.
Come una tavolozza di vita pura in procinto di creare l’opera più bella che sia mai esistita al mondo... la vita.